Mal di schiena da scrivania? Ritrova benessere e gioia di muoverti.

Mal di schiena da scrivania? Ritrova il benessere della colonna vertebrale.

L’80% della popolazione adulta nei paesi industrializzati soffre di mal di schiena. Se non curato, è un disturbo destinato ad aggravarsi a partire dai 40 anni.

Molto spesso è portato dall’abitudine posturale: in che posizione sediamo e lavoriamo, con quale rigidità muscolare e per quante ore di fila.
È, in pratica, mal di schiena da scrivania, da computer, da vita sedentaria, da stress. Può iniziare con un vago fastidio e poi aggravarsi, anche lentamente. E può arrivare a un dolore costante che rende l’attività fisica quasi impossibile e rovina la qualità della vita.

Ritrovare benessere, piacere di vivere e spensieratezza di movimento è perfettamente possibile. Per farlo è importante osservarsi e re-imparare a muoversi nel modo giusto, con la giusta guida.

Io, come tua Personal Trainer Riconnettiva, ti aiuterò a costruire i tuoi strumenti quotidiani per un nuovo benessere. Con me imparerai a:

  1. ritrovare flessibilità e salute
  2. dire addio ai dolori da cattiva postura
  3. recuperare il movimento spontaneo: ogni gesto quotidiano tornerà ad essere facile
  4. usare il respiro per attivare il rilassamento delle zone doloranti
  5. riscoprire il piacere di ogni movimento anche piccolo e quotidiano

Torna a muoverti con piacere: scopri subito il tuo percorso in 10 ore. Contattami ora per avere il tuo piano personalizzato.

 

Gratis la prima ora: prenota subito!

Il tuo nome*

La tua email*

Oggetto*

Il tuo messaggio

* indica un campo obbligatorio